
Santo SUBITO?
E finalmente venne l’anno del Signore 2025. L’attesa è soddisfatta. Finalmente in un impeccabile abbigliamento “Italian style” a Maranello si è materializzato Sir. Lewis Carl Davidson Hamilton. Tranquilli a breve lo rivedremo sfoggiare suoi fantastici vestiti che da noi ti danno in comune in 3 distinti colorì previa presentazione della tessera sanitaria. Il pilota britannico al secolo il “Il Re Nero o mister 7 mondiali o lo Yahweh delle piste”. scegliete voi è apparso a Fiorano. E anche il nome non è casuale. Lewis Carl Davidson 3 nomi ma è sempre Lui. Come dire.. Uno e trino..
Chi ha avuto l'onore,il privilegio di assistere a questa apparizione da far sembrare Lourdes , Fatima e Medjugorje dei mercatini rionali afferma di aver visto prima una immensa luce arrivare e poi le sue parole in perfetto italiano. O meglio lui le pronunciava in inglese ma i fedeli,scusate i tifosi, le sentivano chiaramente in italiano.
E così in attesa che indossi il saio, scusate la tuta, ed entri nel sepolcro, riscusate nella macchina ( speriamo per più di 3 giorni) tutti guardano il cielo e sperano. I vangeli, ri-riscusate, le cronache narrano che abbia già richiesto una modifica al volante. Probabilmente per le stigmate, anche se qualche satanista parla della frizione.
Comunque
È già in atto il processo di beatificazione. Pensate! Sembra che ieri abbia voluto incontrare tutti i dipendenti della Ferrari e abbia pronunciato le parole " lasciate le vostre reti ( internet) e seguitemi. E ha aggiunto:” fate il vostro lavoro al massimo per darmi una macchina buona. Fate questo in memoria di me" Poi passeggiando sul Santerno ( per chi non lo sapesse il fiume che passa per Imola) ha raggiunto Fiorano a piedi. Li con la sola imposizione delle mani ha trasformato un monocilindrico in un 12 cilindri... Uno per apostolo...ops meccanico.
Inoltre a quanto dato sapere al capitolo 1.1 della Genesi ( leggi giornali sportivi ndr) pare che lui sia anche confidato con una donna che gli stava asciugando i guanti con i capelli e che le sue parole in perfetto italiano siano state:” a Maranello mi sento da Dio e prevedo una stagione della Madonna”
Che dire?
Amen
PS. C’è solo il n. 16
Aggiungi commento
Commenti